mercatino annunci web directory webmaster di tutto un po' articoli forum
utenti registrati
username
password
salva
password dimenticata ?
registrati ora
 
 
network

jailbreak untethered di iOS 5


Jailbreak untethered di iOS 5, download a breve, è quanto ha annunciato l'hacker aggiornando la scaletta dei suoi lavori elencando gli aspetti relativi alla compatibilità e, quindi, tempistica di uscita.

Dopo una lunga attesa durante la quale non aveva più dato notizie di se, recentemente, per la precisione, circa 10 giorni fa, Por2G ha annunciato di aver finalmente eseguito il jailbreak untethered sul suo iPod touch 3G aggiornato a iOS5. La notizia ovviamente tranquillizzava immediatamente una buona quantità di utenti che, temevano di non poter utilizzare tutti quei dispositivi ormai di generazione un po' datata basati sul processore Apple A4, anche se, in effetti, mancavano per così dire all'appello un buon numero di iDevice.

I teste effettuati, finalmente riuscivano a eliminare tutti i dubbi e quindi i vari iPhone4, iPhone3gs, iPad, iPod touch 3g, iPod touch 4G erano in grado di usare l'applicazione.

Insomma, in buona sostanza, i vari possessori dei dispositivi più vecchi, potranno finalmente festeggiare, tra qualche giorno, forse ore, e finalmente potranno usare sul loro dispositivo il famoso jailbreak untethered di iOS 5.

Tuttavia, chi ha ancora un iPad 2 e un iPhone 4S dovrà ancora soffrire ancora un poco per un’attesa che lo stesso hacker non è riuscita a quantificare, visto che le prove e i test, seppure in corso, necessitano di ancora del tempo. Si resta ovviamente e sempre nel campo delle ipotesi, quindi non prendetele per delle certezze che non nessuno è al momento in grado di dare, e quindi, nonostante le delusioni siano sempre possibili, è lecito supporre che in tempi ragionevoli si potrà risolvere il problema che affligge tanti utenti.