oggi : 25 Settembre 2017
 
 
network
home
aggiungi ai preferiti
mail
vai al forum
contatta la redazione
pagina indietro
inserisci il tuo annuncio nel mercatino annunci


 

Gobid.it: l'asta che premia il peggior offerente
http://gobid.it frecciainserita il 26/07/2008
Nasce gobid.it il nuovo modo di fare acquisti online con la formula delle aste al ribasso.
Attraverso questo rivoluzionario sito è possibile acquistare oggetti a prezzi decisamente bassi rispetto al loro valore originario. Il sistema dell'asta a ribasso è semplice e sicuro: ogni giorno vengono messi all'asta i migliori oggetti hi-tec e gadget del momento e per aggiudicarseli sarà necessario individuare l'offerta unica più bassa.
Ma come funziona esattamente gobid.it?
Semplice ci si registra al sito, la registrazione a gobid.it è gratis e si riceve subito un bonus di 3 euro per poter incominciare a fare offerte sul proprio oggetto del desiderio. Ogni offerta ha un costo che può variare tra 1 e 2 euro o addirittura 0, se i tratta di un'asta gratis, il costo di tale offerta è dovuta al cosiddetto costo per info, cioè il costo dell'informazione trasmessa all'offerente che lo aggiorna riguardo l'andamento delle sue offerte rispetto quelle degli altri offerenti, e quindi ne decreta in modo temporaneo l'esito.
Il sistema è molto semplice e trasparente, perché nella voce stato delle mie offerte, viene chiaramente descritta la propria cronologia di offerte comprensiva di ora ed esito, con questo sistema l'utente è sempre aggiornato sull'andamento dell'asta al ribasso.
Come già detto gobid.it ti regala un bonus di 3 euro al momento della registrazione, ma le sorprese non finiscono qui, perché alla prima ricarica i tuoi crediti verranno raddoppiati.
In questo modo le possibilità di vincere sono matematicamente raddoppiate rispetto gli altri siti di aste al ribasso è per questo che gobid è uno dei siti più convenienti del momento. Ricaricare il proprio credito è molto semplice e sicuro perché Gobid.it si affida a Paypal e come ben sapete paypal supporta le carte prepagate come postepay.
Al termine di un' asta, nella sezione aste terminate potrete facilmente scorrere l'elenco delle aste concluse e visionare il numero delle offerte con il rispettivo valore e chi si è aggiudicato quell'oggetto. Se siete voi i fortunati lo staff di gobid.it vi contatterà immediatamente e si metterà d'accordo con voi per la spedizione del premio.
Tra le novità del sito di aste al ribasso, vi segnalo la possibilità di scegliere il prossimo super premio tramite sondaggio, e vedere quindi realizzati i propri sogni.
Lo staff di gobid.it è sempre pronto a rispondere alle vostre domande ed a risolvere eventuali problemi, insomma i presupposti perché questo sito diventi uno dei leader del settore sono molti, staremo a vedere.
In bocca al lupo a tutti.